Negli ultimi giorni sono usciti alcuni articoli sui giornali che riguardano la nostra associazione. Il “Roma”, a firma di Giuseppe Bianco, ha recensito lo spettacolo di sabato 21 maggio realizzato dai nostri ragazzi della compagnia teatrale “Ombre di luci”. Sempre domenica 29 maggio anche il periodico della nostra città, “Casoria due” ha dedicato un servizio alla nostra associazi one.
A questo proposito si ringraziano Carmen Palumbo delle belle parole scritta dell’AIAS Casoria sul giornale CASORIA DUE di domenica 29 maggio 2016 e il Direttore Nando Troise che ha assecondato l’idea.
Ma credo che un chiarimento vada fatto su un’imprecisazione scritta a proposito del Direttore dell’AIAS Salvatore Giacometti che invece è il Presidente Pro-Tempore ed è una differenza non da poco, perché il Direttore, per i servizi che si effettuano, è un incarico con stipendio, mentre il Presidente che è anche responsabile legale è una carica elettiva affidata dall’assemblea dei soci ed è un impegno sociale, senza remunerazione.
Cordialmente Salvatore Giacometti
L’Aias di Casoria sul “Roma” e su “Casoria Due”
L’Aias di Casoria sul “Roma” e su “Casoria Due”